domenica 7 gennaio 2007

Dal GF all'Eredità..


Parliamo un po' di televisione.. Per i non esperti, l'acronimo GF sta per Grande Fratello, il primo reality show trasmesso in Italia, mentre "L'Eredità" è il quiz show preserale che va in onda su Rai 1; ora giustamente vi starete chiedendo: "ma cos'è? una lezione di Voglino?" La mia risposta è: più o meno!
La notizia che giunge dallo stato che quest'estate ha ospitato il nostro trionfo, la Germania, è a dir poco pazzesca: un concorrente di origini italiane, che ha partecipato alla sesta edizione del "Grande Fratello", una volta uscito dalla casa, ha ereditato una fortuna da un'attempata fan!
Tale Giuseppe Pellegrino, anni 23 di Colonia, ex-elettrauto ora divo in patria, che nel corso della sua permanenza nel reality si era fatto notare per i suoi intrallazzi amorosi e per leorgeorganizzate con gli altri "fratelli", ha fatto breccia nel cuore di un'anziana signora che, nelle sue ultime volontà, ha deciso di lasciargli tutto a discapito del povero figlio che, rassegnato, ha dichiarato al giornale tedesco Express: «Nel corso dei mesi si è letteralmente innamorata del concorrente italiano e più volte mi ha chiesto se per me non fosse stato un problema lasciare a lui l'eredità. All'inizio ero perplesso. Ora devo dare ragione a mia madre: Giuseppe è una persona fantastica. Semplice, simpatico, generoso e adorabile. Sarei contento se il denaro potesse servire a realizzare il suo sogno di diventare attore o cantante di successo.»
Il fortunato italo-crucco che, una volta uscito dalla casa ha inciso un disco (un flop tremendo, manco a dirlo) e si è comprato un titolo nobiliare, tanto che ora si fa chiamare Prinz Eduard von Anhalt, ha dichiarato alla stesso giornale: «Si è vero, erediterò diversi milioni di euro. Sono molto, molto grato e sicuramente userò il denaro con molta responsabilità
C'è da fidarsi sicuramente della parsimonia di uno che si compra il titolo nobiliare, ha la fissa delle orge e vuole fare il cantante, no? Piove sempre sul bagnato, ca**o!

P.S. La sesta edizione del Grande Fratello da noi inizia il 18 Gennaio.. chissà!

Nessun commento: