sabato 20 gennaio 2007

Anima.. Latina..

Cos'abbia di particolare l'acqua che circola per gli acquedotti di questa città, che cosa contenga di strano l'aria che qui si respira non è dato saperlo, eppure viene spontaneo pensarlo: qualcosa ci deve pur essere. Perchè, sarà l'acqua, sarà l'aria o sarà il caffè, parafrasando Bonolis, non è proprio da tutti annoverare nell'elenco dei propri anagrafici prodotti un tale numero di gran bei pezzi di fi.. gliole.

L'infinito elenco delle bellissime potrebbe aprirlo e chiuderlo lei da sola, la splendida Manuelona nazionale.
(tra parentesi la professione (tratto da Wikipedia!) e il voto del Papi - Magija)

1- Manuela Arcuri (showgirl e attrice - voto 9)
E, per grazia di Dio, (e non ce ne voglia a male Cili, ma mai parole furono più azzeccate) non è la sola, ma l'elenco continua a snocciolare altre veneri da capogiro come:

2- Ilaria Spada (showgirl - voto 7)

3- Debora Salvalaggio (presentatrice e valletta - 8,5)

4- Roberta D'Amato (modella - 9,5)

5- Tania Zamparo (Miss Italia 2000 - 7,5)

6- Karin Proia (attrice - voto 8)

7- Francesca Dellera (attrice - che sarà pure una old ma nel suo piccolo... - voto 7)

8- Sara Zanier (letterina - voto 7/8)

E per chiudere, il pezzo da novanta (e non pensateli come gradi questi novanta, brutti viziosi!), ovvero la biondissima ex naufraga

9- Elena Santarelli (attrice (?) e presentatrice (?) - voto 7,5)

Ma le donne non siano gelose, ce n'è pure per loro.. che mi dite degli splendidi Mario Somma (allenatore del Brescia: un figo - voto 8) e Vincenzino D'amico (purtroppo non il corrispettivo maschile dell'omonima Ilaria - voto 5 (ma solo perchè può sentirmi..))
Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Messa a nudo - e neanche troppo in senso figurato - questa città rivela dunque un (sex) appeal che ha qualcosa di straordinario, quindi il Papi lancia la proposta: la prossima estate un mesetto di ferie a Latina, chi è con me?
Ah, per la cronaca, è appurato che la nostra Ila ha origini che risalgono proprio al capoluogo laziale. Quindi ho deciso di farvi un regalo, amici habitué del Papi, omaggiandovi di alcune cifre del suo numero di cell. Pronti a prendere nota, via!: 3-4-9. Continuate a seguirci che prossimamente (ma solo a chi se lo merita, venendo a trovarci e commentando con regolarità!) potremmo procedere con il resto e magari pubblicare qualche sua immagine o video.. (Uso il condizionale perchè c'è anche la possibilità che dopo aver dato il via a tutto questo io sia morto.. ehehehe..) .

14 commenti:

Marco ha detto...

Scusa Mario, ma già che ci fanno un favore, perchè punirli?!?
E cmq, a questo punto, una bella halls (ammiccoammicco)... ;)

Mario ha detto...

...non raccolgo la provocazione al vetriolo! Polemico!

Marco ha detto...

Ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe
e ancora eh!!

Anonimo ha detto...

"la prossima estate un mesetto di ferie a Latina, chi è con me?"
eh eh eh ....ma non è che magari a noi bere quell'acqua faccia qualche effetto strano? beh oddio....diventare come il parente dell'ilaria (vincenzino) non sarebbe neanche poi tanto male! :asd:

oh...ma per diventare come Malesani dove devo andare? in Carnia? XD

Anonimo ha detto...

Io ne conosco due, massimo tre di quelle citate!

Dave ha detto...

Pure io...in senso biblico!

Anonimo ha detto...

mannaggia...Saimon hai ragione!!! cavoli...se mi fa l effetto Arcuri...pure io voglio bere quell acqua!!! magari divento 1.80cm
:-D !!!ehehhehehehhe....

p.s. basta che nn faccia l effetto santarelli.... sennò mi tocca bere pure l acqua della parrocchia di sovizzo colle per meritarmi il paradiso....eheheh...

ila ha detto...

Stallone stallone..il tuo tocco di stile è inconfondibile, ma se Frick fosse stato nella legione villarazzana avresti celebrato le bellezze di Treviso eh?..=) incasso con piacere i complimenti e sulla velata minaccia penso alle trattative..

jack ha detto...

ciò mi perplime.

(e mi perplime pure la tua scala di voti, misericordia!)

Mario ha detto...

"incasso con piacere i complimenti"

Ciò vuo, dire che posso procedere con il numero di tel e relative foto e video? =D

Anonimo ha detto...

tra i baldi maschioni dimentichi il tiziano ferro.. il quale pero nn sta a me dire sa spacca o meno! cmqil fatto che latina fosse terra di gnagna l'avevo gia intuito io molto tempo prima che la notizia diventasse di dominio pubblico..te ne parlavo il piazza ad udine dopo la cioccolata,ricordi? viva Latina,città del LAZIO roccaforte biancoceleste tra le altre cose!

Marco ha detto...

"tiziano ferro.. il quale pero nn sta a me dire sa spacca o meno!"

ah, beh, spaccare spacca...non dico cosa però, sennò poi mi dicono che sono volgare!

Marco ha detto...

e cmq, ASTA LA HALLS SIEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Elena Santarelli 7.5??????????Elena Santarelli voto 15!!!!!!!!