venerdì 1 dicembre 2006

Per un weekend che spacca


E' inutile raccontarsi fregnacce, diciamoci la verità: noi gggiòvani d'oggi per divertirci abbiamo bisogno di una "spintarella", di un intervento di-vino.. Ma la benzina, si sa, costa cara: sia quella per la macchina che quella per lo spirito! E allora basta riempirvi di spritz da 2€ l'uno (quando va bene) in piazza, fatevi intraprendenti e seguite l'adagio "Se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna"! Insomma, organizzatevi una festa a casa, procuratevi un po' di materie prime e lasciatevi guidare dalle mani sicure del Papi nella preparazione del divertimento.. affinchè possiate guadagnarvi un lunedì di stordimento e ricordi confusi!

Apriamo questa rubrica con un drink dalla preparazione facile ma da effetti che garantiamo essere assolutamente devas...gustosi. Vi sto parlando della JAGER BOMB:
  • Ingredienti: Jagermeister, un energy drink (insomma, roba tipo Red Bull)

  • Preparazione: versare dell'energy drink (uno varrebbe l'altro, sia mai che noi ci si metta a fare pubblicità: però Il Papi-Magija garantisce solo per la Red Bull) in un bicchiere, e lo Jagermeister in un bicchierino (di piccole dimensioni, come quelli da "grappino", per intendersi, come peraltro suggerisce l'immagine a inizio post!). Quindi, prendere il bicchierino con lo Jagermeister e lasciarlo scivolare nel bicchiere assieme all'energy drink. Fatto ciò, nessun indugio: BERE CON AVIDITÀ!

  • Effetti: sia chiaro, lo facevo solo per voi! è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare..

Nessun commento: