domenica 17 dicembre 2006

Dedicato a tutti quelli che..

.. che dopo essersi arrovellati su cosa sia questo Papi-magija, sono giunti alla conclusione che, siccome ci siamo rotti le palle di scrivere e fino a gennaio non sapevamo cosa fare, abbiamo punzecchiato il Cili per amore dello show business.

Il Papi però da buon blog non-commerciale (non fosse altro che ci rifiutiamo di spammare ai quattro venti la nostra modesta esistenza) vive di ciò che scrive, e di quello che ci porgono i passanti. E se a qualcuno lo spazio commenti dovesse andare stretto..


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Gianca non ha tutti i torti, ragazzi. Io stesso, non appena mi hanno informato della vostra esistenza e di quel messaggio in aula A, ho detto ai redattori che volevano farvi la pelle: "Ragazzi, calmi, stanno solo sfruttando la scia del Loggione per farsi pubblicità, è una cosa intelligente".

Comunque, Papi, sai cos'è un po' triste come cosa in questa facoltà? Che per far comunicare la gente con blog e roba varia, serva per forza una lezione di Guidolin.
Arrivando a SdC credevo che lo spirito d'inizitiva sarebbe stato enorme (e non sto esagerando) e avremmo fatto cose per le quali ci avrebbero ricordato tutti negli anni a venire... e invece.

Mario ha detto...

"Tutti quelli che volevano farci la pelle?" ma se sei venuto solo tu a commentare...non è che ti hanno lasciato solo a combattere contro i mulini a vento? Si perchè almeno uno, uno solo che fosse venuto in tua difesa (gianca non vale perchè è nostro blog-rivale) non si è neppure visto...

Poi io nella mia ignoranza pensavo che in un corso di 150-200 persone voi produceste almeno un centinaio di copie del suddetto giornalino, invece mi dicono che (ok visti i mezzi è cmq un buon riusultato) non superate la veentina...ma allora come fai a dire che va a ruba? Tolti i tuoi amici vuol dire che se lo piglia meno del 10% della gente...Va a ruba sì...Tanto quanto una tipa cessa in un carcere di ergastolani soli uomini...

Mario ha detto...

Arrivando a SdC credevo che lo spirito d'inizitiva sarebbe stato enorme (e non sto esagerando) e avremmo fatto cose per le quali ci avrebbero ricordato tutti negli anni a venire... e invece....

Forse la gente studia, sai che c'è chi ha anche due lavori per mantenersi gli studi? ok, comunicare è bello e gratificante, ma ci sono delle priorità.

E poi scusa, se tutti aprissimo un giornale o producessimo blog per dire quello che pensiamo chi avrebbe il tempo di leggerli? Così occupati a dire la nostra tappandoci occhi e orecchie per non sentire gli altri (come stai facendo tu secondo me) produrremmo solo comunicazione fine a se stessa.

Delle tre scimmiette stiamo dimenticando la più saggia: QUELLA CHE SI TAPPAVA LA BOCCA. A volte aiuta.

Mario ha detto...

"Io stesso, non appena mi hanno informato della vostra esistenza e di quel messaggio in aula A, ho detto ai redattori che volevano farvi la pelle: "Ragazzi, calmi, stanno solo sfruttando la scia del Loggione per farsi pubblicità, è una cosa intelligente"."

Non hai invece detto..."Ragazzi perdonate loro, fieri sfruttatori del nostro tanto da noi decantato articolo 21?" No, qui ti contraddici, o lo fanno i tuoi co-redattori... Ecchè, voi potete scrivere quello che volete e a noi al primo post ci volete fare la pelle? Mi ricordano i discorsi che faceva un signore tanto tempo fa, aveva i baffetti e somigliava un po' a Charlot (nella versione de "Il grande dittatore" per capirci...)

jack ha detto...

uff

Anonimo ha detto...

Jack, la tua immagine unita all "uff" è una degna risposta alla quale pure io m'unisco.

(Ah, approposito, guardati Violent Cop se non l'hai già fatto, il primo film che ha diretto Kitano... lo definirei "rude".)

Mario ha detto...

Tutto qui? Nient'altro che un sagace cambio di discorso in modo da dribblare la questione?...mmmm...

-Nessun rispetto per le idee degli altri e per gli altri
-Nessun fatto concreto a suffragare le tue tesi
-Grande ironia e abilità retorica
-Ottima capacità di sviare i discorsi dalle questioni più spinose

Diamine, non te ne manca una...Hai mai pensato di fare il politico? Giuro, sfonderesti...

Anonimo ha detto...

"giuro sfonderesti"

come i preti eheeheheheh

Anonimo ha detto...

siete geek dentro :D