lunedì 4 dicembre 2006

C'era una volta in Messico

L' Homo Homer, come si sa, è una delle specie più diffuse e mai in via di estinzione. Potete osservarlo nel suo habitat naturale, un qualsiasi supporto orizzontale il più possibile comodo e monoposto (divano, poltrone..), facilmente distinguibile da altri animali per la presenza di alcune inequivocabili caratteristiche: prominente stomaco assestato sulle ben note e definitive proporzioni della sacca etilica e rapporto monogamico col tubo catodico. Esemplare trasversale per dislocazione geografica e fasce d'età, lo acccompagnano vita natural durante due oggetti che difenderà a costo del divorzio: il telecomando e la birra. Chiunque sia in possesso delle sopracitate caratteristiche, non può non festeggiare il salto evolutivo dell'intera categoria che sta intraprendendo tal Rodrigo Contreras, un talentuoso giovane messicano che ha ottenuto il brevetto per produrre e vendere la Duff, status symbol del capofamiglia dei Simpson. Si chiamerà cerveza Duff e dai primi di dicembre sarà disponibile al prezzo di 16 € alla cassa, ciascuna contenente 12 bottiglie, acquistabile però soltanto su Internet.


Guardare il sito (peraltro non particolarmente curato..)per credere. L'impresa benefattrice è la messicana Digital Box, nota azienda di alcolici, che produrrà inizialmente le prime 4.800 bottiglie della "vera" Duff, una bionda a leggera gradazione alcolica (5 gradi). L'espatrio di questo nuovo accessorio dell'ominide etilico sembra invece difficile, dato che in passato la Fox aveva già tarpato le ali a una ditta australiana che ne aveva tentato il commercio.. e ora chi convince gli altri bloggers a staccarsi da Ebay?? D'oh..

Nessun commento: