sabato 2 dicembre 2006

Gestione della seduzione

Laureandi in Scienze della Comunicazione con specializzazione Impresa (e tutti gli altri ovviamente), aprite bene le orecchie: da oggi potrete mettere in pratica gli insegnamenti di "Gestione d'impresa" per sedurre un esemplare dell'altro sesso... o chi preferite.

Infatti, secondo la Charisma Arts di New York, bastano un seminario intensivo di 3 giorni e 1.600 dollari per tirare fuori l'Adone che c'è in ogni uomo...forse. L'idea di questo seminario è di applicare le leggi che regolano la gestione di un'impresa alla mente umana. Uno dei consigli dell'insegnante Chad Diego De la Vega (cugino alla lontana di Zorro suppongo: in ogni caso, è il tipo nella foto qua a sinistra) è quello di avanzare in breve tempo al partner, magari mentre si intavola una conversazione piacevole e intima, una Ddi (cosa?!): una vera e propria dichiarazione di intenti quindi, giusto perché la possibile partner non fraintenda. Non è uno scherzo, anzi! Sul sito ufficiale della Charisma Arts il tutto è esplicato punto per punto in maniera quasi raccapricciante (e con tanto di filmati!).

Certo che non sanno più cosa inventarsi per illudere la gente: già solo se arrivi alla fine della conversazione sei un adone di questi tempi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve gente. Beh! Mi sono appena collegato al vostro blog e chi ti vedo? Lui...sempre lui... Nico!!! (almeno quiella è la sua foto?!!)
Vabbè, comunque figo il vostro blog. Mi dicono che è merito di Jack...!
Cambiando discorso, l'arte della seduzione ve la insegna Mario, quando trova un po' di tempo...;)

Un ciao e a presto su queste rete!
ps. stiamo ideando anche noi il nostro blog. Ma è ancora tutto fumoso... vi farò sapere.
Ciriciao!

Anonimo ha detto...

negli USA sono fiorite community online che associano tecniche di PNL, marketing e comunicazione al rimorchio.
Il più famoso di questi guru è david deangelo, mentre il giornalista del NY TIMES Neil Strauss ha scritto un libro spassosissimo dopo essersi integrato in una di queste community ed essere diventato un artista del Rimorchio.
The Game - Neil Strauss-
se vi capita....