domenica 14 gennaio 2007

Myspace: il primo passo per la conquista del mondo

C'è chi crea un blog per sparlare degli affari suoi. C'è chi crea un blog per mettersi in mostra. C'è chi crea un blog perchè non ha niente di meglio da fare. C'è addirittura chi crea un blog per passare un esame.. E, da ora, c'è anche chi crea un blog come punto di partenza di un preciso piano per raggiungere il successo e la notorietà.


Il suo nome è Tila Nguyen, classe 1981, ma in Rete la conoscono tutti con lo pseudonimo di TilaTequila. Chioma bionda su tratti asiatici, fisico mozzafiato (che non manca di mettere in mostra in modo provocante), la peperina di origini franco-vietnamite, nata a Singapore ma trasferitasi all'età di un anno negli Stati Uniti, è la nuova regina della rete, o la "Madonna di Myspace" come l'ha definita il Time.
La sua avventura con Myspace comincia nel 2003. Ma il suo blog non è come tutti gli altri: il suo spirito di imprenditrice online si fa subito sentire. Tila infatti pubblicizza il suo spazio con una quantità enorme di mail invitando i destinatari a raggiungerla. "E loro sono arrivati", ha spiegato con la sua languida voce la minuta asiatica. Adesso gli amici online di Tila sono più di un milione e mezzo e il suo profilo è stato cliccato 50 milioni di volte. Un risultato notevole. La differenza tra lei e le altre bombe sexy della Rete è semplice: lei risponde a tutti quelli che le scrivono.

E ora che l'onda del successo si sta ingrossando, Tila sembra avere tutta l'intenzione di cavalcarla al meglio. La Madonna di Myspace vende infatti online poster, calendari, capi d'abbigliamento della sua linea parallela Tila Fashion, e tra poco presenterà il suo primo singolo.

Un genio del male!!

3 commenti:

Dave ha detto...

Guarda il pava che post che mi mette per attirare la gente eh?

Bravissimo!

Ma siam sicuri che hai trovato la notizia nel time e non nell'inserto di repubblica?

Marco ha detto...

Sai che io faccio solo letture...come dire...di nicchia...

Anonimo ha detto...

diciamo cheeee...altro che onde...saprei io cosa potrebbeee...cavalcare...signorina vuole provare magari...??