martedì 30 gennaio 2007

Il primo poll del blog!

Il Papi-Magija, l'abbiamo detto nei post più "ufficiosi", ha sempre come obiettivo primario il tentativo costante di migliorare. E per farlo, alle volte può anche essere utile e interessante coinvolgere anche chi frequenta questo blog. Non solo noi redattori, che siamo solo in sei, ma chi ci legge, chi commenta, chi arriva e non fa nulla per lasciare tracce della sua presenza (i cosiddetti lurker, no?). Magari perché dei post gliene frega relativamente, e vengono qua per passare cinque minuti al giorno sugli elementi più smaccatamente multimediali che la pagina ha da offrire: le canzoni, i video, il videogioco.

Il post che state leggendo coinvolge proprio il nostro PacMan: in pratica, si è notato che canzoni e video cambiano con frequenza quasi settimanale, mentre il PacMan è sempre rimasto lì. Non avevo mai pensato di cambiarlo: e perché me ne sono piano piano innamorato (mentre da piccolo lo trovavo più che frustrante. per dire, prima del Papi-Magija non ero mai riuscito a superare il primo livello!), e perché si era scatenata un'autentica corsa al primo posto. Specie durante le settimane scorse, bastava guardare la top ten per trovarla sempre diversa di giorno in giorno, con punteggi sempre più alti; adesso, dopo qualche settimana di utilizzo minore (sia da parte nostra sia -non presumiamo, ve lo stiamo praticamente chiedendo!- da parte vostra), ci rivolgiamo a voi. Vi proponiamo il sondaggio che potete leggere in calce a questo post: in pratica, volete ancora il Pac-Man? oppure volete scegliere una tra queste alternative? a Voi la scelta!


Create polls and vote for free. dPolls.com

6 commenti:

Dave ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dave ha detto...

Tetris forever cazzo! A meno che nn si possa mettere il majong...giochetto sul quale ho perso manciate e manciate di tempo altrimenti fruttuoso...anzi mo ci vado a giocare e chi se ne incula dell'esame di domani!

Anonimo ha detto...

Ehi quel commento eliminato era mio! Ma...non l'ho eliminato! Non mi direte che anche voi nei miei confronti fate come valvola di sfoogo... eh no eh... =D

Cmq dicevo, aggiungete strip poker nelle opzioni!

L'anonimo (e un po' buzzurro) G.

Anonimo ha detto...

alora, mi son ná quive, go struká so el tetris e me dise ke no ghe xe ke ghe xe ancora el pakman....ció ma si drio lavorare o cosa?

L'anonimo D.

Anonimo ha detto...

PACMAN PACMAN PACMAN PACMAN PACMAN

tetris è palloso


altrimenti metti il puzzle bobble

Anonimo ha detto...

E 'vero! Ottima idea, condivido.
Assolutamente d'accordo con lei. In questo nulla in vi e credo che questa sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.