venerdì 1 dicembre 2006

Trash Turleen

Vi chiederete che razza di titolo sia Trash Turleen...ebbene questo è il nome della nuova bambola che spopola negli USA, e che i ben informati indicano come regalo cult del prossimo Natale, almeno oltreoceano. Pensate che il nuovo passatempo per ingenue e indifese fanciulle under 10 sia una deliziosa bambolina dai biondi capelli e dal vestitino a fiorellini?? Niente di più sbagliato. Trash Turleen, come suggerisce il nome, è decisamente poco ortodossa. Infatti nel modello base la si può trovare: incinta, con i bigodini in testa, una sigaretta in bocca e una birra in mano, senza contare che, premendo l'ombelico, dice le parolacce. Questa anti-Barbie, prodotta dalla Gibby Novelties, è stata addirittura "intervistata" da Jay Leno (un Costanzo a stelle e strisce) nel suo show.

Chi desidera Trash Talkin' Turleen la può trovare in rete a soli $32,95 nella versione "casalinga disperata single", mentre se si acquista quella "casalinga disperata con compagno fannullone al seguito", la bambola arriverà con tanto di fidanzato super cafone, tale Jer Wayne, al seguito (non conosciamo il prezzo di questo bundle). Le fattezze della bambola ci fanno pensare ad una Barbie appena uscita dalla sua ormai lunghissima storia con Ken: distrutta, e vagamente buttata via.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come promesso(hi jack).. here I am! ;P bello il blog..ma perchè a me nn danno crediti quando delirio sul mio?? zob.. beh beh non male la barbie trash ve le immaginate le bimbe made in usa che scartano i regali sotto l'albero in una di quelle iperglicemiche scenette da telefilm hollywoodiano e si ritrovano la cara Turleen, nuovo modello di vita al quale ispirarsi?? brrrrrr.. l'invasione del grottesco avanza inesorabile..
buon lavoro,vado a procacciarmi un paio di crediti anche io.. #

Anonimo ha detto...

Ma è possibile anche penetrarla ? Perchè allora l'acquisto mi stuzzicherebbe parecchio...
Ovviamente servirebbe un buco abbastanza grande amici...