venerdì 15 dicembre 2006

Cosa ha a che fare la notte con il sonno?

Frase presa in prestito dal buon John Milton per introdurre questa singolare storia che arriva direttamente da Epsom, paesino vicino Londra.
In effetti il protagonista di questa curiosa vicenda un pò di confusione l'ha fatta: tale Kevin Craswell, dirigente industriale di 49 anni, quindi in possesso -si presume- di facoltà mentali discretamente buone, si è dissetato talmente tanto con della buona vodka che ha confuso i binari della stazione con un comodo letto su cui stendere le sue stanche e pregne membra.. pensate che il nostro Kevin riposava talmente bene, che neanche i primi treni del mattino sono riusciti a destarlo da tanto sonno, alcuni hanno perfino dovuto deviare all'ultimo secondo per non farlo alzare dal lato sbagliato! La cosa cominciava a farsi pericolosa e la polizia ha pensato bene di svegliare il povero Kevin.. così dopo mezzora di tentativi finalmente il caro dirigente ha ripreso la posizione verticale e come prima cosa ha dovuto mettere mano al portafogli e sganciare la bellezza di 11.000 € di spese per i soccorsi. La sua dormita ha causato la bellezza di 4 ore di ritardo ai treni.
Detto ciò nella mia mente si insinua un dubbio: ma se Mastrota viene a sapere di questa storia non è che invece della Eminflex ci troviamo la televendita della Binariflex?? Nooooooo!!!!!

Nessun commento: