sabato 27 gennaio 2007

Prendi la vita con leggerezza..

.. ma guardati sempre le spalle! Cosa che non ha fatto una ragazza argentina nel momento in cui ha deciso di farsi un bel tatuaggio. Quando si decide di marchiare a vita la propria pelle bisogna rifletterci molto bene, pensare al soggetto da tatuare, alla persona a cui rivolgersi, all'ubicazione corporea del tattoo stesso; insomma, non è cosa da poco(ok, ci sono anche cose più importanti). La ragazza in questione come soggetto ha scelto il logo della sua squadra del cuore, il Boca Juniors, e come loco ha optato per il fondoschiena. Cos'ha sbagliato? Il tatuatore! Tra tutti i tatuatori di Buenos Aires, ha avuto la fortuna di rivolgersi proprio ad un acceso tifoso del River Plate!

È risaputo, infatti, che in Argentina le rivalità tra le due formazioni è molto alta e le tifoserie hanno spesso scambi di vedute violenti.. Quindi, secondo una logica semplice, il tatuaggio vai a fartelo da un tuo compagno di tifo se non vuoi rischiare tiri mancini. La giovane donzella probabilmente ama le cose pericolose, la conseguenza è che si ritrova tatuato nel fondoschiena, invece del logo del Boca, un bell'organo genitale maschile,un fallo! Dire che la ragazza si è arrabbiata è scontato e che adirà per vie legali è ovvio, però devo riconoscere che, per quanto sia uno spiacevole disguido che si toglie con il laser, il tatuatore è stato molto ironico e avrebbe potuto fare molto peggio, magari il logo del River... Per cui se dovete fare un tattoo tenete conto di tutte queste variabili impazzite!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma scusa..scema lei! come si fa ad andare da un tifoso di calcio a farsi fare un tatuaggio? un tatuatore degno di tale nome DEVE essere un metallaro violento stile Motorhead o Stone cold steve austin che del calcio non gliene può fregare di meno e per cui l'unica cosa che lo può far incazzare di brutto è se gli offendi la sua Mustang del '70!
E poi finito di farti il tatuaggio ti ci versa sopra una bottiglia di birra per disinfettare...solo con un tipo così hai garanzia di qualità sul lavoro fatto!!
*burp! scusate.... XD

Anonimo ha detto...

ciao gilbi...cavolo che notiziona hai messo su questo blog...perfortuna te il tuo tattoo te lo sei fatto sul polso...pensa se al posto della bella ti tatuavano york....ciao eli