lunedì 25 dicembre 2006

Il Papi-Magija vi augura un Buon Natale

A nome dei partecipanti al blog, rientriamo da questa mini-vacanza che ci siamo inconsciamente concessi. E ritorniamo per porgere, a chi ci tiene così come a chi non ci tiene, i nostri più calorosi

AUGURI

Sarà l'atmosfera natalizia, sarà che ci sentiamo più buoni e sentimentaloni, ma vogliamo augurare a tutti delle feste serene, una buona fine e un buon inizio d'anno a tutti quelli che leggono questo blog (ma anche no). Che questo Natale possa essere per voi un momento di concordia e che, ovviamente, possiate tutti passarlo nel migliore dei modi.

E, tra un augurio e l'altro, vi consigliamo di mettere l'interfaccia audio del pc a palla e di godervi assieme ai vostri cari questa medley di famose ballads eseguita magistralmente dal grande Charlie Parker con amici. È un piccolo gesto d'affetto che vi doniamo, una cosa da poco che però diventerà grande solo se potrà strapparvi qualche sorriso.

Buon ascolto e, ancora, augurissimi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON NATALEEEEEE!!! charlieeeee...
anita(un po' in lutto per la musica..)

Mario ha detto...

Cari amici vicini e lontani....


Vi faccio tanti auguri di buon Natale, sperando che queste festività non diventino una giungla...

Anonimo ha detto...

Beh, oddio...per quel che riguarda il Natale, diciamo che, sarebbe interessante scoprire se la data del 25 Dicembre è stata decisa dalla P2...ne parlavo proprio ieri con il mio intimo amico Maurizio Costanzo, che me diceva come i calendari alle volte diciamo, non sono così...come dire...adesso, le cose che vi dico voi cercate di prenderle un po' così....pure io una volta, mi è stato diciamo proposto di fare un calendario osè pur di farmi rinunciare alla carica di viceredattore di Topolino, e ho accettato, ma solo come trampolino de lancio....se qualcuno vuole qualche copia delle mie foto...c'ho quella con il cavallo che secondo me ce se potrebbe fare na' tesina. Signorina, vuole 'fa girare? No, ecco, nun ce sbavi sopra me raccomando che me devono tornà...

Nel frattempo, Buon Natale...

Zio Raffaele F.

Anonimo ha detto...

Auguri in ritardo amici miei. E' stato un Natale stupendo: ho beccato Babbo Natale mentre scendeva dal camino: mi sono tirato giù i calzoni e, con il pene bello duro, gli sono entrato nell'ano. Lui mi ha detto:"OH, OH! SENTO CHE QUEST'ANNO MI BRUCERA' IL CULO DOPO AVER PORTATO I REGALI".
Amo il nevischio...

Anonimo ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Natale...

uhm è il 30 Dicembre...

Buon Anno allora!!

Anonimo ha detto...

Jack non avertene a male se leggo questi splendidi posts sempre con ignobile ritardo...e visto che il natale è ormai passato e capodanno pure, con questa dolce e un po' malinconica ma magnificamente eseguita musichina di sottofondo non posso fare a meno di augurarvi di buon cuore buone feste e un felice anno nuovo!